02.66.04.90.89
info@autoparisi2000.it
PROMOZIONE DEL MESE
ACQUISTI L'AUTO NUOVA O KM0 E INIZI A PAGARE DOPO 90GG*, RICEVERAI BUONI BENZINA DEL VALORE DI € 1.500

*CON POLIZZA FURTO E INCENDIO

Parisi 2000 s.r.l.

VENDITA MULTIMARCA AUTO NUOVE, USATE E KM ZERO

Dal 1983 Parisi 2000 a Cinisello Balsamo è anzitutto una questione di fiducia: la fiducia dei clienti che ci ha fatto crescere da piccola officina ad azienda multiservizi (vendita, assistenza e servizi assicurativi in un'unica struttura).

State cercando una vettura Fiat, Jeep, Abarth, Mercedes o una minivettura? Venite a trovarci e i nostri responsabili commerciali vi illustreranno le nostre proposte con prezzi interessanti e potranno consigliarvi le migliori soluzioni per voi.

VETTURE IN VETRINA

NEWS

30 Marzo 2020

Prezzi carburanti più bassi, crolla il petrolio a causa del Coronavirus

In ribasso i prezzi dei carburanti alla pompa che costano sempre meno: sulla scena internazionale infatti è crollato il prezzo del petrolio, che si attesta intorno ai 22 dollari al barile ed a questo è seguito la discesa dei prezzi del carburante, diesel e benzina. Anche questo è una conseguenza del Coronavirus Covid-19 che ha paralizzato non solo in Italia: scende la richiesta di carburante e si abbassano anche i prezzi.
Prezzi carburante più bassi in modalità self-service fai da te, record minimi
Questo è il momento in cui fare rifornimento. Con il prezzo del petrolio che scende nei distributori italiani è evidente anche il ribasso dei prezzi dei carburanti alla pompa che costa sempre meno. In base alle ultime elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi carburanti del Mise sono stati comunicati i nuovi prezzi sia benzina e diesel che non si erano mai visti sia nella modalità self-service che in quella servito.
Il prezzo medio della benzina in modalità self è di 1,468 euro al litro
Il prezzo medio della gasolio in modalità self è di 1,355 euro al litro
09 Marzo 2020

Coronavirus : impatto per le assicurazioni

La crisi del coronavirus si ripercuoterà ulteriormente sull´assicurazione globale in termini finanziari. La prospettiva di un rallentamento dell´economia lOCSE ha rivisto al ribasso le sue previsioni di crescita dal 2,9% al 2,4% a livello mondiale, e dall1,2 allo 0,9% in Francia sta effettivamente scuotendo i mercati finanziari.
Secondo Moody´s, la volatilità è dannosa per gli assicuratori europei, che potrebbero vedere i loro coefficienti di solvibilità influenzati negativamente dai movimenti del mercato. Il calo dei tassi d´interesse che probabilmente continuerà con le reazioni accomodanti delle banche centrali statunitensi ed europee e l´ampliamento degli spread creditizi dovrebbero mettere sotto pressione la redditività degli assicuratori. In particolare, l´agenzia di rating si aspetta un minore rendimento degli investimenti dei propri portafogli di attività, comprese le perdite sulle esposizioni azionarie.
Parisi 2000 s.r.l.


P.Iva : IT02893720967 Capitale sociale Euro 10.400,00 i.v. R.E.A. MI1593347 Reg. Imp. MI190040 Cod. SDI A4707H7
©2006,2020 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies